Chi siamo

S.int. è una società di consulenze tecnico-ingegneristiche e strategiche per le aziende. 
Inoltre, è un centro per la formazione sui temi tecnici, professionali, del lavoro e del diritto d’impresa.

Soluzioni e servizi integrati

Cosa fa S.int

S.int. vi offre un’ampia gamma di soluzioni e di servizi integrati, in ambiti di estrema importanza per “la salute e la competitività” della vostra Azienda e per la formazione di base o avanzata del vostro personale.

Sicurezza sui luoghi di lavoro, igiene, qualità, innovazione e industria 4.0, ingegneria idraulica e idroelettrica, ingegneria e sostenibilità ambientali, direzione lavori, protezione dei dati personali, governance e strategy, applicazione d.lgs. 231/01, conformità legislative e sicurezza giuridico-legale: qualunque siano le vostre esigenze in uno di questi ambiti, S.int. è il vostro riferimento specializzato, efficiente, concreto. A cui affidarvi, per ottenere i migliori risultati e godere di una grande serenità.

S.int. è il partner ideale per la tua azienda

01.

consulenze + formazione

un mix indispensabile e “vincente”

S.int vi offre, congiuntamente, sia le consulenze specialistiche più qualificate che un’ampia gamma di proposte e servizi per la formazione.

Essa non è solo una società di consulenza, ma anche un centro di formazione certificato ISO 9001 e accreditato, già dal 2009, presso Regione Lombardia. In una sinergia perfetta, S.int può quindi affiancare, a tutti i servizi tecnici di cui avete bisogno, la realizzazione sia dei percorsi formativi in conformità alle normative vigenti in materia di qualità, ambiente e sicurezza, sia di tutti i progetti di formazione necessari alla qualità del vostro personale e dei vostri sistemi organizzativi. Qualunque sia l’ambito tecnico o tecnologico in cui operate, qualunque siano i servizi e i prodotti che offrite, S.int è in grado di progettare e realizzare i corsi necessari a qualificare il vostro personale, ad aumentarne consapevolezza, competenza ed efficienza, garantendovi la migliore evoluzione ed innovazione nei processi aziendali.

02.

Formazione finanziata

 una grande opportunità

S.int, inoltre, vi consente di abbattere i costi per la formazione, facendovi ottenere tutte le agevolazioni e i supporti finanziari disponibili.

S.int vi accompagna al finanziamento dei vostri piani formativi con i fondi interprofessionali, i fondi per la formazione di Industria 4.0, la dote formazione di Regione Lombardia, i contributi camerali e ogni altro tipo di agevolazione disponibile.

I corsi possono essere svolti presso la struttura di S.int. oppure direttamente presso la vostra sede

03.

Come opera S.int

 S.int opera come una “squadra vincente” al vostro fianco

Dapprima un’equipe con le adeguate competenze analizza il singolo caso, predispone le soluzioni e le strategie necessarie, definisce un’offerta economica ottimale, chiara nei tempi e nei costi. Dopo tutte le delucidazioni necessarie e l’accettazione da parte vostra, un team di professionisti esperti ed una consolidata rete di collaborazioni agiscono, con concretezza e professionalità, conducendovi a risultati sicuri, efficaci e pertinenti rispetto ai vostri bisogni e ai vostri obiettivi.

In questo modo S.int. vi affianca, accompagnandovi al raggiungimento delle migliori condizioni di efficienza, di conformità, di competitività per la vostra azienda e quindi fino al traguardo dei migliori risultati.