Per ulteriori informazioni
tel. 035/973140

oppure
formazione@s-int.it




Tutte le modalità per l'iscrizione ai corsi

L'iscrizione ai nostri corsi deve essere effettuata almeno 10 giorni prima dell'inizio dell'attività didattica attraverso il modulo di richiesta di Iscrizione; tale richiesta, debitamente compilata e sottoscritta per accettazione delle clausole contrattuali, può essere inviata a S.int. S.r.l.




Modalità di pagamento
Le modalità di pagamento della quota di partecipazione, indicata nel programma del singolo corso, sono precisate nell'apposita Richiesta d'iscrizione : I dati per il bonifico bancario sono:
S.int. S.r.l. C/C 5882128 Banca Intesa Filiale di Pisogne ABI 03069 CAB 54960



Disdetta delle iscrizioni

La possibilità di rinuncia alla partecipazione ad un intervento formativo per il quale sia già stata effettuata la regolare iscrizione, si prospettano due casi. La mancata presentazione dell'iscritto all'avvio del corso prescelto autorizza ad emettere fattura per l'intero importo, fatta salva la possibilità dell'azienda di procedere ad una nuova iscrizione ad altro corso. Nel caso in cui l'iscritto si ritirasse dal corso, S.int. S.r.l. autorizzata ad emettere fattura per l'intera quota di iscrizione, restando obbligata a trasmettere al partecipante il materiale didattico. Fermo rimanendo il significato impegnativo dell'iscrizione, S.int. S.r.l. concede alle aziende la facoltà di sostituire l'iscritto con altro dipendente in qualsiasi momento precedente l'inizio dell'attività formativa.



Variazione dell'attività formativa
S.int. S.r.l. si riserva la facoltà di :
S.int. S.r.l. è limitata al rimborso delle quote eventualmente già pagate e alla tempestiva comunicazione alle aziende della cancellazione o della variazione intervenuta.



Indietro   Stampa